Riceviamo e volentieri pubblichiamo foto e breve mail di una visitatrice del blog
"" Vi invio una foto scattata lo scorso anno nei giardini pubblici di via Giuliani,sarei contenta di vederla pubblicata e gradirei sapere quali sono le idee di Progetto Pontremoli circa gli spazi verdi destinati a bambini e anziani.Grazie. segue firma
2 commenti:
Mi piacerebbe leggere i vostri propositi per la nostra città: io ritengo che senza impegnare cifre esorbitanti o progettare opere faraoniche, si potrebbe e dovrebbe partire dalle cose più semplici dando un decoro a strade, piazze e giardini degno della nostra storia. Io ritengo che sia necessario cambiare l'immagine della città, oggi purtroppo sporca, malcurata, disordinata, quasi fosse in piena decadenza. Oggi sembra una città senza regole, dove tutto è consentito: basta farsi un giro in centro per capirlo: macchine parcheggiate ovunque, anche sotto i segnali del divieto di sosta...
Le due foto che ho visto in questo blog sono l'esempio lampante di quanto io ho scritto e purtroppo gli esempi sarebbero moltissimi.
Finalmente il coraggio di dare testimonianza concreta della decadenza della nostra città,quale risultato della non politica degli ultimi quindici anni.
Sperando che ciò possa essere utile per chi, ancora oggi, ha la vista annebbiata dal fumo creato ad hoc da chi ci ha sciaguratamente amministrato.
Complimenti e continuate così, avete in pieno il mio sostegno
Posta un commento