sabato 10 marzo 2007

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Spett:Progetto Pontremoli

Volevo chiedervi come mai il parcheggio sterrato lato Chiosi di proprieta' demaniale che negli ultimi anni e' diventato l'unico parcheggio libero di una certa dimensione sul territorio cittadino ,e' stato da qualche settimana suddiviso in tre "" porzioni"" di cui 2 accessibili e una riservata non si sa bene a chi, Inoltre vorrei avere delucidazioni sulla distruzione di parte del parapetto del ponte della Creusa avvenuto negli ultimi giorni senza che nessuno sia intervenuto.Grazie. Vi chiedo di pubblicare foto su questi 2 argomenti perche tutti si possano rendere conto.

Risposta di Progetto Pontremoli: Non siamo a conoscenza delle ragioni del primo fatto segnalatoci ma le accerteremo e ne daremo notizia a breve. Per la distruzione del parapetto abbiamo verificato e purtroppo la notizia corrisponde al vero. Le promettiamo di pubblicare le foto richieste,continui a seguirci e grazie dell'intervento.

1 commento:

Albino ha detto...

Non estono misteri particolari. Il fondo e multiproprietà e uno dei possidenti aveva un accordo per la cessione. per lungaggini burocratiche le trattative hanno subito una pausa e il titolare ha deciso di stringere i tempi per costringere la controparte alla cessione mettendo i paletti per evidenziare la sua proprietà- la prossima settimana verrà firmato il contratto di compravendita. nel frattempo la proprietà ha deciso provvisoramente di dividere il wetrreno intre per assegnarne una quota ciscuno ai trecnadidati della margherita: quello centrale più grande per Petriccioli, quello a destra a Gussoni alla destra del patre e asinistra a Bertocchi perchè attiguo al centrostorico e alla sua trattoria. per ulteriori delucidazioni rivolgersi al sito internet potadoro.com

un saluto albino