mercoledì 7 marzo 2007

CONTRIBUTO RICEVUTO DAL VISITATORE LUNA

Mi piacerebbe leggere i vostri propositi per la nostra città: io ritengo che senza impegnare cifre esorbitanti o progettare opere faraoniche, si potrebbe e dovrebbe partire dalle cose più semplici dando un decoro a strade, piazze e giardini degno della nostra storia. Io ritengo che sia necessario cambiare l'immagine della città, oggi purtroppo sporca, malcurata, disordinata, quasi fosse in piena decadenza. Oggi sembra una città senza regole, dove tutto è consentito: basta farsi un giro in centro per capirlo: macchine parcheggiate ovunque, anche sotto i segnali del divieto di sosta...Le due foto che ho visto in questo blog sono l'esempio lampante di quanto io ho scritto e purtroppo gli esempi sarebbero moltissimi.

Nessun commento: